Vitamine per la pelle che devi conoscere

In questi giorni è impossibile guardare la televisione o leggere una rivista senza che le vitamine per la pelle siano messe in evidenza da modelle o attrici famose. C’è una grande confusione sulla cura della pelle nello stile di vita moderno. C’è un’agenda ricca di alimenti buoni e cattivi del giorno dopo giorno.vitamine per la pelle del corpo

Nessuno ti permetterebbe di lasciare la sua pelle intatta o poco curata. Comunque con tutti i prodotti per la cura della pelle disponibili sul mercato oggi giorno, come sapere quale scegliere?

L’efficacia di qualsiasi prodotto è nei suoi ingredienti. Per cui possiamo dire che la migliore maniera di sapere se il prodotto che stiamo scegliendo è efficace oppure no, è comprovando i suoi ingredienti.

Per la cura della pelle ci sono alcuni ingredienti che funzionano davvero e qui ci sono alcuni di questi:

Olio di Acai

Se verifichiamo tutti i prodotti della cura della pelle sul mercato, la maggior parte di questi senza dubbio contengono olio di acai. Si tratta di un olio estratto dalla super frutta che si trova in America del sud e centrale. Quest’olio si dice sia ricco di antiossidanti, proprio quello di cui la pelle ha bisogno per essere bella, morbida e brillante.

L’acido alfa lipoico

Questo antiossidante di grasso e solubile in acqua si dice che penetri nelle membrane delle cellule della pelle per evitare che i radicali liberi la danneggino in maniera severa. Questo si promuove come un piatto essenziale e uno degli ingredienti  più importante in differenti prodotti per la cura della pelle. Può eliminare efficacemente le rughe e le linee fini, diminuire i pori e promuovere la salute della pelle.

La caffeina

Secondo uno studio condotto nel 2010, questo ingrediente può combattere facilmente il cancro della pelle. Può attaccare il tumore, anche prima che si formi.

Da allora, le imprese che offrono prodotti per la cura della pelle sempre hanno fatto includere questo ingrediente nei loro prodotti. La caffeina è un elemento vitale nelle vitamine per la pelle.

Vitamina A

Gli studi rivelano che la vitamina A è molto potente nella lotta contro gli elementi che invecchiano. Inoltre questo ingrediente migliora anche il colore e il tono della pelle e riduce l’iperpigmentazione o macchie della pelle.

La vitamina C

Come parte del processo di invecchiamento, il corpo inibisce la produzione di elastina e collagene. Sono quello di cui la pelle ha bisogno per mantenersi forte, resistente, flessibile e salutare.

Gli studi dimostrano che la vitamina C ha anche antiossidanti che possono stimolare la produzione di collagene. Riduce al minimo anche l’evidenza delle cicatrici, delle rughe e delle linee fini. La vitamina C si trova in quantità importanti nelle arance, nei mandarini, pompelmi e molti altri composti.

Attività fisica

Sarà sempre conveniente tenere in considerazione l’importanza dell’esercizio aerobico. Questo è un allenamento cardiovascolare che fondamentalmente causano due risultati. Producono la sudorazione e la pulizia della pelle.

Originano un effetto di ringiovanimento e fortificano l’organismo. Sono un appoggio per l’effetto delle vitamine per la pelle.

Leave a Reply